ADERENZA TERAPEUTICA SICURO

aderenza terapeutica.jpg

Chi prende ogni giorno uno o più farmaci sa bene come sia difficile essere puntuali, senza mai sbagliare. Ma c'è una grande novità, sbarcata da poco in Italia, che cambierà decisamente questi dati: si chiama SiCuro, e viene dal Trentino.

 

Di cosa si tratta?

Avere sempre i farmaci giusti, nel posto giusto, nelle dosi giuste, e non dimenticarli mai: che sogno sarebbe! Con SiCuro può diventare realtà, perché anziché conservare i farmaci nei blister, che a volte sono pieni e a volte sono vuoti, vengono tutti riconfezionati in una busta personalizzata, in base alla terapia del paziente.

 

Come funziona?

Portaci la tua terapia e vieni in farmacia con le ricette del tuo medico. Noi inseriremo nel software SiCuro la tua terapia e manderemo i farmaci al laboratorio specializzato, che li toglierà dalle loro confezioni originali in un contesto di totale sterilità, e li sistemerà in un nuovo contenitore, divisi per giorno e ora... sicuro al 100%!

Un'applicazione per smartphone dedicata completa il servizio, avvisandoti ogni volta che stai per finire le pastiglie. Anche qua, tutto personalizzato e su misura per te.

 

A chi è riservato?

A tutte le persone che assumono farmaci in compresse e capsule, cronicamente. Non esiste un numero minimo di farmaci, perché l'aderenza alla terapia è sempre importante, anche con un solo farmaco.

 

La nostra farmacia è un punto Sicuro. Trovi ulteriori informazioni sul sito www.si-curo.it - chiamaci e vieni a trovarci, ti daremo le informazioni di cui hai bisogno!